TMIY 2.0

TMIY 2.0

Abbiamo iniziato insieme con un singolo suono circa tre anni fa e dentro quel suono c’era proprio questo, solo che, all’ora non potevamo ancora immaginarlo!!!

Grazie a tutti!!


Un nuovo passo in avanti nella diffusione del percorso di educazione all’improvvisazione The Music In You. TMIY 2.0 è il risultato di 2 anni di lavoro di relazione umana, musicale condotta attraverso l’improvvisazione.

 
2.0 rappresenta, per Webindra, proprio questo e coincide, in epoca contemporanea, con il concetto  utilizzato per indicare uno stato dell’ evoluzione del World Wide Web, rispetto a una condizione precedente. 
 
Grazie alla rete che ha permesso incontri reali e scambi fisici, necessari e imprescindibili per concretizzare relazioni umane interattive e vive, Webindra in collaborazione con il Centro di Educazione Ambientale ‘Andirivieni’ di Legambiente Biella ed il supporto dell’Associazione Culturale SuonoLibero portano a Sala Biellese il primo laboratorio triennale di educazione pratica e sperimentazione dei processi improvvisativi in musica aperto a musicisti di tutti i livelli di preparazione, tutte le età e appartenenti a tutti i generi musicali già attivo sul territorio biellese nelle sedi di Candelo e Biella.

Il percorso si articola in 20 incontri annuali della durata di due ore ciascuno.

E’ possibile partecipare ad incontri di prova inserendosi direttamente nel laboratorio avviato e scoprire con la propria esperienza gli elementi caratterizzanti il percorso educativo.

Il laboratorio sarà condotto da Stefano Solani contrabbassista, compositore, educatore, attivo a livello nazionale ed internazionale fondatore di Webindra con l’assistente Paolo Raimondo.

INFO E ISCRIZIONI
info@webindra.org
Gabriele +39 392 89 44 103 Stefano +39 392 14 08 651

IlCentro di Educazione Ambientale ANDIRIVIENI –www.andirivienibiella.ita Sala Biellese (BI) Italy, immerso nel verde cuore della Serra, ai piedi delle Alpi, è un luogo piacevole, ideale per le attività di formazione, educazione ambientale ed ecoturistiche.

Progetto ideato da:
www.webindra.org

realizzato in collaborazione con:
www.andirivienibiella.it
www.legambientebiella.it
www.suonolibero.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *